Arriva un’offerta dell’Aston Villa per Keita, che ha chiesto la cessione alla Lazio. E i biancocelesti cercano l’alternativa da portare a Formello. L’obiettivo principale è Borini
Tra Keita e la Lazio ormai è gelo. Tutto si è scatenato dopo l’ennesima esclusione del giovane ex Barcellona, che non ha gradito la panchina a Shanghai. Pioli gli ha preferito Morrison e Kishna e lui, che sembrava pronto a entrare, alla fine non ha corso sul rettangolo di gioco. Segue lo sfogo con il presidente Lotito e la richiesta di essere ceduto perché convinto di non avere possibilità con l’allenatore biancoceleste.
Ieri Savini, l’agente di Keita, è andato a Formello per presentare l’offerta dell’Aston Villa. Secondo il Corriere dello Sport, gli inglesi sono pronti a offrire 10-11 milioni, mentre la Lazio ne chiede almeno 15.
E la società, che aveva dichiarato chiuso il mercato, è così obbligata a rivedere le trattative. Tuttomercatoweb.com ha scritto di un’offerta recapitata al Liverpool per Borini, ma la richiesta dei Reds non si abbassa: per liberare la punta servono 7 milioni.