Domani sera all’Olimpico andrà in scena Lazio-Leverkusen, la gara di andata che vale l’accesso alla fase a i gironi della Champions League. La Lazio dovrà fare a meno di Marchetti, infortunatosi in allenamento
E’ la vigilia di una gara importante per la Lazio. Domani sera i biancocelesti ospiteranno all’Olimpico il Leverkusen per il preliminare di Champions League. Sarà indisponibile Federico Marchetti, il portiere della Lazio, che si è infortunato proprio a due giorni dalla sfida. Nulla di serio, ma il giocatore non potrà scendere in campo domani.
A caricare la squadra, oltre ai tifosi, per ora 30mila i tagliandi staccanti, ci pensa Miro Klose, che ai media tedeschi ha detto:
“Dobbiamo trovare in fretta il nostro ritmo, dobbiamo tornare a giocare come l’anno scorso. Sappiamo da tempo di avere questo appuntamento, dobbiamo lavorare. Il Bayer Leverkusen è una squadra molto compatta, omogenea e messa molto bene tatticamente dal proprio allenatore. Li ho visti la scorsa stagione, mi hanno davvero impressionato. Dal momento che le due squadre si equivalgono sarà importante fare meno errori dei nostri avversari; abbiamo visto che hanno delle debolezze, dovremo approfittarne. Vogliamo sfruttare il fattore campo, il sostegno dei nostri tifosi per portare il match dalla nostra parte perché mi aspetto due partite molto intense. Sono concentrato solo sulla Lazio – ha concluso Klose – con cui mi piacerebbe giocare la Champions”.