Gyomber è il secondo difensore ad atterrare a Fiumicino nel giro di due giorni. Anche lui è un rinforzo della Roma, che nel frattempo lavora anche sul mercato in uscita
Gyomber, difensore slovacco che arriva dal Catania, è atterrato a Fiumicino ed è pronto per le visite mediche che effettuerà al Gemelli e poi a Villa Stuart nel pomeriggio. Prima però il giocatore è atteso a Trigoria, il quartier generale della Roma, dove inizierà ad allenarsi a partire da domani. Il giocatore arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni di euro. Visite concluse anche per Antonio Rudiger, che in mattinata ha concluso i controlli a Villa Stuart per poi recarsi a Trigoria.
E il mercato della Roma si muove anche in uscita: Sabatini e Corvino si sono tenuti in contatto per definire la trattativa che porterà Mattia Destro a a vestire la maglia del Bologna. L’accordo dovrebbe essere stato raggiunto sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto. Anche Marquinho è vicino all’addio: secondo Tuttosport, l’esterno a breve dovrebbe sposare il progetto dell’Udinese e proprio nelle prossime ore dovrebbe arrivare in Friuli.
E anche altri giocatori dovrebbero lasciare la Roma: troppi giocatori affollano il reparto offensivo giallorosso e proprio per questodue tra Ljiajic, Ibarbo, Gervinho e Iturbe potrebbero trasferirsi altrove.