Klose e Keita si sono dati il cambio stasera. Il primo è dovuto uscire alla fine del primo tempo a causa di un infortunio rimediato durante l’azione in cui ha colpito il palo e il giovane spagnolo l’ha sostituito data l’assenza di Djordjevic. Qualche occasione sbagliata e poi il guizzo vincente che l’ha portato a segnare un gol importante a livello personale e per la squadra:
“Una vittoria importantissima, è stato il lavoro di tutto l’anno. Manca una partita però: bisogna usare cattiveria e grinta per il ritorno. Il gol lo dedico alla squadra e a tutti i tifosi che vengono a sostenerci”. Poi sul futuro Keita non si sbilancia: “Se parto? Parliamo solo di campo“.
Anche Klose è intervenuto ai microfoni di Mediaset e parlato sia della gara che del suo stop:
“Credo che ancora non è finita. Ho visto tante partite che hanno giocato in casa, però oggi era la partita che contava e abbiamo fatto bene. Non siamo solo in undici in squadra: quei tre che entrano possono fare sempre la differenza. Sono contento per Keita”.
E per Klose il suo potrebbe essere un infortunio serio: “In occasione del palo ho allungato un po’ adesso vediamola risonanza che dirà. Penso sia un infortunio grave. Spero tanto che la Lazio ce la faccia”