Lazio alla ricerca della punta che serve a Pioli a causa delle assenze di Klose e Djordjevic, ma nel frattempo dovrà contare su Keita. E non si esclude l’ipotesi Mauri falso nueve
La Lazio riabbraccerà Klose e Marchetti solo dopo la sosta di settembre. Questo è quanto dichiarato dal medico sociale Salvatori, che a Lazio Style Radio ha parlato degli infortunati:
“Miro ha fatto gli esami e l’esito è stato quello che ci aspettavamo: lesione muscolare del bicipite della coscia sinistra. Non sarà disponibile per le prossime gare e saremo più precisi sicuramente dopo la sosta. Per il momento ha bisogno di riposo e poi partirà il protocollo riabilitativo. Federico Marchetti è a riposo, sta seguendo le terapie, non c’è nessuna novità dal punto di vista clinico”.
Per quanto riguarda il mercato, sembra che Lotito abbia negato di voler portare alla Lazio D’Ambrosio e Andreolli. A rivelarlo è FcInternews.it, che ha sottolineato la risposta secca del patron biancoceleste: “Sono tutte falsità”. Risposta di facciata o no? Il mercato ancora non è concluso e la società potrebbe cercare degli innesti, anche se Pioli ha parlato della necessità di una punta.
Capitolo attaccanti: Pioli dopo l’infortunio di Klose ha detto chiaramente che serve un innesto alla squadra e subito sono stati fatti i nomi di Matri e Borriello. Il primo potrebbe arrivare, ma solo se il Milan si decidesse a liberarlo dato che non è neanche considerato uno degli uomini più importanti. In Inghilterra continuano a parlare di una trattativa per arrivare a Balotelli e sempre in Premier spunta il nome di Campbell, il classe 1992 ai margini del progetto dell’Arsenal. L’idea c’è, ma potrebbe restare tale a causa delle richieste dei Gunners.
Per questo la Lazio riparte da Keita, che adesso vuole dimostrare tutto il suo valore a Pioli e non è più deciso a partire ad ogni costo. Come ha detto l’agente, un gol può cambiare tutto.