Pioli in conferenza: “Nel secondo tempo abbiamo gestito bene il vantaggio, ma è una lezione su cui dobbiamo ragionare subito. Dobbiamo sempre dare il massimo per 90 minuti”
Stefano Pioli nella conferenza post partita ha analizzato l’atteggiamento della Lazio e la partita dei tanti giovani in campo. Soddisfatto per la gestione del vantaggio, ma il mister vuole concentrazione fino alla fine per non rischiare di compromettere il risultato come stava per accadere oggi.
Infortunio Biglia?
“Al momento non ho altre notizie. Credo la prima lastra sia risultata negativa, non so ancora se sia un problema muscolare e articolare”.
Venticinque minuti ottimi, poi il calo…
“D’accordo sul giudizio dei primi 25 minuti, poi abbiamo fatto l’errore di pensare che la gara fosse finita. Quando giochi in maniera leziosa può capitare di prendere gol. Nel secondo tempo abbiamo gestito bene il vantaggio, ma è una lezione su cui dobbiamo ragionare subito. Dobbiamo sempre dare il massimo per 90 minuti”.
Valutazione su Cataldi? Pensa di schierarlo titolare col Bayer?
“È presto per chiedere se giocherà titolare in Germania. Non è entrato bene in partita, ha commesso qualche errore e poi ha reagito con carattere, ha fatto una buona partita”.
Sui giovani in generale?
“Abbiamo tanti giovani e di talento, mettono gli atteggiamenti giusti nel lavoro. Sono sicuro che si faranno trovare sempre pronti, dobbiamo dargli comunque il tempo giusto per inserirsi.