Sparatoria tra Polizia e ladri in zona Pineta Sacchetti: tutto è avvenuto alle 4 della scorsa notte dopo la segnalazione di un furto in appartamento
Una notte pericolosa e in cui è stato impossibile dormire: verso le 4 alcune volanti della Polizia sono intervenute nei pressi di via di Villa Maggiorani, in zona Pineta Sacchetti e a pochissima distanza dal Policlinico Gemelli. Gli agenti hanno ricevuto una segnalazione da alcuni residenti in merito a un furto in appartamento.
Come ricostruito da Il Messaggero, dei ladri si sono introdotti al primo e al secondo piano, facendo saltare l’allarme. I proprietari non erano molto lontani dalla Capitale e sono tornati in fretta e furia all’abitazione. I Carabinieri hanno quindi sorpreso due persone col passamontagna, una delle quali armata.
Sono stati esplosi alcuni colpi di arma da fuoco per bloccarli, ma non è servito a nulla: ne è nato un inseguimento con tanto di posto di blocco forzato e le vie limitrofe usate dai malviventi. I residenti hanno vissuto le ore successive nel panico.