Risse tra stranieri a Piramide e alla Stazione Tiburtina: i Carabinieri sono intervenuti in due distinti episodi
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato la scorsa notte cinque uomini con l’accusa di rissa aggravata, resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali. Le manette sono scattate in due distinti episodi nei confronti di tre romeni e due ucraini di età compresa tra i 26 e i 44 anni, tutti senza fissa dimora.
Il primo episodio è avvenuto nei pressi di piazzale Ostiense, a poca distanza dalla fermata Piramide della linea B della metropolitana: due persone e altre 4 che non sono state identificate hanno ingaggiato la rissa visibilmente ubriachi, colpendosi a calci e pugni. I militari sono intervenuti dopo aver ricevuto diverse segnalazioni, riportando la calma e arrestando due degli uomini coinvolti.
Poco più tardi si è verificata la seconda rissa, per la precisione all’altezza della Stazione Tiburtina: i Carabinieri sono intervenuti per sedare la lite scoppiata fra tre uomini, i quali stavano usando degli oggetti contundenti. Per i cinque stranieri è stato necessario il trasporto all’ospedale: dopo essere stati condotti in caserma verranno sottoposti al rito direttissimo.