La Lazio prende Matri, ma la Curva Nord inizia la protesta: “Non siamo soddisfatti dell’operato societario, pertanto abbiamo deciso di non abbonarci”
L’ultima giornata del calciomercato estivo ha portato Matri alla corte di Pioli. La Lazio ha preso la punta in prestito fino a fine stagione e ha così colmato il vuoto lasciato in attacco da Klose e Djordjevic, entrambi infortunati. Ma il mercato della società non ha soddisfatto la Curva Nord. La Lazio non ha fatto il salto di qualità tanto sperato e tanto voluto dai tifosi. Ha acquistato Matri all’ultimo, ma durante l’estate ha preso solo giovani che ancora devono dimostrare tutto il loro potenziale. Ecco allora che a Elle Radio 88.100 la Curva Nord ha detto:
“Non siamo soddisfatti dell’operato societario, pertanto abbiamo deciso di non abbonarci. Questa settimana renderemo nota la decisione sulle trasferte”.
Nella giornata di ieri sono anche state ufficializzate la cessione a titolo definitivo di Cana al Nantes e il prestito con diritto di riscatto di Gonzalez all’Atlas. L’albanese ha salutato così la Lazio:
“Sono fiero di aver indossato la maglia della Lazio. Sono stati anni intensi e ho vissuto tante emozioni. Tutti i tifosi sanno che quando ho vestito questa maglia non ho mai mollato neanche per un secondo, lottando sempre”.
E intanto Kishna ai microfoni di AD ha parlato della sua nuova avventura in biancoceleste:
“Non sono sorpreso da questo inizio con la maglia della Lazio, so cosa Pioli si aspetta da me. Devo molto alla squadra che in campo mi aiuta sempre, in Italia mi sto trovando molto bene. Lo stile di gioco della Lazio si adatta al mio. Sono contento di aver iniziato un nuovo percorso che mi sta dando grandi soddisfazioni. Alla Lazio sono ripartito da zero, devo ancora dimostrare tutto il mio valore. Il club è felice di come sto lavorando e anche io sono contento di come mi trovo”.