Minaccia la ex con un coltello a Primavalle e le porta via il figlio: la Polizia ha individuato padre e bambino in un cortile poco distante
Nel pomeriggio di ieri, lunedì 7 settembre 2015, un 42 enne è entrato nella macelleria in cui lavora la sua ex compagnia a Primavalle e le ha portato via il figlio di nove anni. La Polizia del locale commissariato è intervenuta in seguito alle diverse segnalazioni che sono giunte e che hanno lanciato l’allarme sulla violente lite tra i due.
Gli agenti sono giunti sul posto e hanno trovato la donna, una 30 enne, impaurita e in lacrime. La sua ricostruzione ha messo in luce come l’uomo avesse inizialmente alzato la voce per poi passare alle maniere forti e minacciare la ex con un grosso coltello trovato nel bancone.
Il 42 enne ha preteso il bambino, altrimenti sarebbe stato pronto a tagliarle la testa. Fortunatamente padre e figlio sono stati trovati in un cortile vicino. L’aggressore ha confessato il litigio, spiegando come la donna non volesse fargli mai vedere il bimbo, portandolo all’esasperazione. Per lui è scattato l’arresto con le accuse di minacce e lesioni personali.