Pioli dovrà ridisegnare la Lazio in vista delle sfide di campionato ed Europa League. Possibile il cambio di modulo con Matri in campo dall’inizio. E l’infortunio di De Vrij crea polemiche
Pioli dovrà ridisegnare la sua Lazio in vista delle sfide di campionato ed Europa League. Saranno sicuramente assenti Biglia, Klose e De Vrij, l’ultimo giocatore biancoceleste infortunatosi e che almeno per domenica resterà ai box (la Lazio – come scritto dal Corriere della Sera – avrebbe accusato la Nazionale olandese per la situazione di De Vrij, che sarebbe sceso in campo in condizioni non idonee). E la preoccupazione principale riguarda proprio il reparto difensivo, che in Ucraina, nella trasferta contro il Dnipro, dovrà anche fare a meno di Mauricio, che dovrà scontare il turno di squalifica rimediato dopo l’espulsione nel preliminare di Champions in Germania. Le assenze potrebbero anche portare Pioli a optare per un attacco a due punte con Matri dall’inizio.
Inoltre, da martedì 15 inizierà la vendita dei tagliandi in vista della partita contro il Saint Étienne all’Olimpico (qui il link per il comunicato integrale):
“La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di martedi 15 settembre, saranno messi in vendita i tagliandi per la partita del girone di Europa League LAZIO – Saint Etienne in programma giovedì 1 ottobre alle ore 19:00.
TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA FIDELITY CARD MILLENOVECENTO, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO CHE, IL TITOLO D’INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA”.
Altra novità riguarda la costituzione della la S.S. Lazio Women 2015 a.r.l.:
“La S.S. Lazio S.p.A. comunica che, in data odierna (ieri, ndr), ha costituito una società denominata S.S. Lazio Women 2015 a.r.l. che sarà iscritta al campionato di calcio femminile Serie B”.
Finisce così il ciclo della presidenza di Elisabetta Cortani, che nel 2004 rilevò la società da Pino Insegno. Adesso sarà Lotito a cercare di rilanciare questa realtà.
