Investe una donna con lo scooter a Monteverde e scappa: l’uomo si era recato in ospedale per alcune escoriazioni a gambe e braccia
Nel corso del pomeriggio di ieri, martedì 8 settembre 2015, un 54 enne romano ha investito con il proprio scooter una donna lungo via Bernardino Ramazzini, in zona Monteverde: l’uomo è poi fuggito senza prestare alcun soccorso. La Polizia lo ha però rintracciato in tempi rapidi.
Dagli accertamenti è emerso che il mezzo che stava guidando era privo di copertura assicurativa, di conseguenza l’investitore è stato arrestato per omissione di soccorso e lesioni colpose e denunciato per l’assenza dell’assicurazione. Le segnalazioni al 113 sono giunte dopo che alcuni passanti si sono accorti della signora rimasta a terra e ferita.
Il personale del 118 è intervenuto sul posto e i poliziotti hanno trovati alcuni pezzi dello scooter, staccatisi a causa dello scontro. I testimoni hanno fornito una descrizione sommaria dell’uomo e alcuni dati parziali sul motorino. Quest’ultimo era stato nascosto dietro a un cespuglio di un parcheggio vicino all’ospedale Forlanini poco distante. Nella struttura era presente proprio il 54 enne, il quale presentava escoriazioni a gambe e braccia e che ha ammesso le proprie colpe.
