Controlli antidroga a San Lorenzo: un 54 enne è finito in manette dopo essere stato riportato alla calma, trovate dosi di hashish in un parco
La Polizia ha intensificato i controlli per contrastare lo spaccio di droga nella zona di San Lorenzo. Nel corso dell’operazione, in particolare, sono state controllate quaranta persone, la maggior parte delle quali con precedenti penali.
Nel Parco delle Stelle, non lontano da largo Settimio Passamonti, gli agenti hanno rinvenuto diverse stecche di hashish, mentre un 43 enne è stato segnalato al Prefetto come assuntore di sostanze stupefacenti. I poliziotti hanno anche arrestato un 54 enne.
Nel corso del pomeriggio di ieri, giovedì 10 settembre 2015, l’uomo ha gettato dalla finestra di casa 10 dosi di cocaina, recuperate dai poliziotti che hanno proceduto con la perquisizione domiciliare. Per evitare l’arresto ha minacciato di tagliarsi la bocca con una lametta, ma è stato riportato alla calma: l’accusa è detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.