Un pitbull a guardia della droga nascosta in casa all’Alessandrino: la Polizia ha fatto scattare le manette ai polsi di un 21 enne romano
Due giorni fa la Polizia ha sorpreso un 21 enne di Roma vendere una sostanza stupefacente ad altri ragazzi lungo viale Palmiro Togliatti. Gli agenti hanno intuito come la droga provenisse da un’abitazione dell’Alessandrino non molto distante e ha fatto scattare le indagini, tenendo d’occhio il il giovane spacciatore dopo la denuncia a piede libero.
Nel pomeriggio di ieri, venerdì 11 settembre 2015, i poliziotti sono entrati nella casa sospetta. A protezione dell’appartamento era stato messo un pitbull per evitare controlli all’interno. In cucina erano presenti marijuana, eroina, buste, bilancini di precisione e un apparecchio per termosaldare le confezioni.
In casa è stata trovata anche una carabina con caricatore: il 21 enne riusciva a vendere marijuana pregiata, motivo per cui è finito in manette con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente e detenzione illegale di arma comune da sparo.