Gli spacciatori sequestrano una palazzina a Tor Bella Monaca: gli inquilini sono in rivolta e chiedono maggiori controlli
A Tor Bella Monaca i residenti sono disperati per il comportamento incredibile degli spacciatori. Come raccontato da Il Messaggero un condominio di via Giacinto Camassei è stato letteralmente sequestrato dai pusher per evitare i controlli da parte delle forze dell’ordine. La serratura del cancello è stata infatti cambiata e per operare al buio i lampioni del viale sono stati distrutti.
Gli inquilini lamentano di non poter più entrare nelle loro case: il fermo di un pusher 19 enne ha permesso di trovare delle chiavi con cui è stata riaperta la palazzina e in un appartamento erano presenti involucri di cocaina ed eroina.
La protesta non si ferma e una soluzione al problema sembra decisamente lontana. Secondo quanto raccontato dai residenti, gli spacciatori tengono in ostaggio un intero quartiere e non fanno entrare nella palazzina nemmeno i parenti degli inquilini: ora si attendono maggiori blitz e provvedimenti.