Distruggono un negozio a Tor Cervara per non pagare un debito: a finire in manette è stata una coppia di romani spesso aiutata dai commercianti della zona
Due romani di 54 e 57 anni sono stati arrestati dagli agenti del Commissariato Prenestino con l’accusa di rapina aggravata in concorso. Si tratta di un uomo e una donna molto conosciuti a Tor Cervara, spesso aiutati dai negozianti della zona a causa delle loro difficoltà economiche.
Nel pomeriggio di ieri, sabato 12 settembre 2015, il titolare bengalese di un alimentari ha provato a chiedere loro di saldare il debito, giunto ormai a circa 800 euro. La coppia è andata su tutte le furie e la donna ha iniziato a distruggere le bottiglie del negozio con un bastone di ferro, colpendo al viso il fratello del proprietario.
Ha poi minacciato la vittima con una bottiglia rotta. L’uomo, invece, ha rapinato l’esercizio commerciale, “prelevando” dalla casa 450 euro. I due sono fuggiti, minacciando di bruciare il negozio se l’aggredito avesse parlato. Una volante della Polizia è però giunta sul posto e ha raccolto testimonianze preziose: il bastone di ferro è stato sequestrato e per la coppia sono scattate le manette.