Operazione antidroga dei Carabinieri ad Ardea e Nettuno: a finire in manette sono stati due ragazzi e una ragazza
Il Nucleo Operativo Radiomobile dei Carabinieri della Compagnia di Anzio hanno portato a termine due operazioni antidroga che hanno consentito l’arresto di tre giovani italiani, due ragazzi e una ragazza. L’accusa per tutti è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari sono intervenuti ad Ardea dopo un lungo pedinamento, fermando un 28 enne che si stava allontanando in auto dalla propria abitazione. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, si è subito innervosito, tanto da rendere necessaria una perquisizione personale e della vettura. Non è stata tralasciata neanche la casa.
Nel balcone erano presenti due piante di marijuana, oltre a 23 grammi di hashish e materiale per il confezionamento. A Nettuno, invece, è stato intimato l’alt a un motorino con a bordo due giovani, un ragazzo e una ragazza, i quali hanno invece accelerato. La coppia, fratello e sorella, è stata bloccata poco dopo e il giovane ha cercato di buttare via lo stupefacente che aveva in tasca.
La perquisizione ha consentito il rinvenimento di 36 grammi di hashish e 5 grammi di metanfetamina. Al conducente dello scooter, inoltre, è stata notificata la guida senza patente e l’assenza di copertura assicurativa. Per i tre arrestati sono scattati i domiciliari nelle rispettive abitazioni.