Lite per un divieto di sosta a Grottarossa: una donna ha raccontato di essere stata minacciata con l’arma, ma nessun testimone avrebbe notato la scena
Una normale lite stradale per un divieto di sosta si è trasformata in un vero e proprio caso a Grottarossa. Come ricostruito dal Corriere della Sera, una giudice di pace stava tornando a casa a via Collegiove e davanti al cancello ha trovato un’altra auto parcheggiata in divieto.
In base alla ricostruzione dei fatti, la donna, una 47 enne, ha cominciato a suonare con insistenza il clacson per far liberare il passaggio e dopo qualche minuto è arrivata la proprietaria della macchina. Le due signore hanno litigato, richiamando l’attenzione dei passanti e dei residenti, fino a quando l’automobilista in divieto ha chiamato il 113, denunciando come la giudice fosse armata di pistola.
Gli agenti sono giunti sul posto ma non hanno trovato l’arma. La 47 enne ha spiegato che la pistola si trovava nella cassaforte dell’abitazione e l’ha mostrata ai poliziotti. Nessun testimone avrebbe visto l’arma puntata per strada, ma la donna è stata denunciata dopo essere stata condotta presso il Commissariato Flaminio.