Roma, 25 ottobre – Gravi problemi all’home banking di Intesa San Paolo. Questa mattina, accedendo al proprio servizio on line, infatti, non si accedeva al proprio conto corrente ma a quello di un’altra persona. Un problema non da poco. Una situazione gravissima che ha spinto l’istituto a correre immediatamente ai ripari e, per motivi di sicurezza, a «disattivare temporaneamente l’operatività dei servizi di home banking» , come spiega un portavoce del gruppo bancario Intesa Sanpaolo, che aggiunge infine: «Si tratta di un problema tecnico interno al sistema.
Sono in corso gli interventi necessari per ripristinare il prima possibile la piena operatività». Da vedere le reazioni dei clienti, vista la gravità del problema, correlata ai danni subiti in tema di privacy.
Intesa tra Enac e Slovenia per cooperazione aviazione civile | Playpausa
30 Dicembre 2013 @ 19:30
[…] Intesa San Paolo, home banking in tilt Green Economy, protocollo d’intesa fra Enea e Regione Lazio Nasce il nuovo Ministero degli Esteri: un “carrozzone” da 26 milioni […]