Roma, 4 marzo – L’Anas comunica che dalle ore 22:00 di giovedì 6 alle ore 5:30 di venerdì 7 marzo sarà chiusa la rampa di accesso alla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare di Roma per il traffico che viaggia sulla strada regionale Pontina nella direzione di marcia Latina-Roma.
La chiusura si rende necessaria per consentire il completamento dei lavori di manutenzione della segnaletica verticale avviati nella notte tra venerdì e sabato scorsi sugli svincoli “Pontina” e “Via del Mare”. Infatti, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, i lavori sono stati ultimati solo sullo svincolo di Via del Mare.
Come percorso alternativo, si consiglia di proseguire sulla Via Pontina fino a Via dell’Acqua Acetosa Ostiense, per poi immettersi sulla carreggiata interna del GRA attraverso lo svincolo di Via Laurentina.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione ‘VAI Anas Plus’, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.