Ikea ritira il pane Multigrain Crispbread e Rye Crispbread, le partite sono già state tolte dal mercato, compromesse durante il trasporto a causa dell’umidità subita dai prodotti. L’azienda svedese ha invitato tutti coloro che hanno già acquistato il prodotto a non consumarlo assolutamente perchè potrebbe essere dannoso per la salute.
Ikea Italia lancia l’allarme pane, ed informa i propri clienti per il riconoscimento dei due prodotti alterati attraverso un comunicato ufficiale : “Alcune confezioni di Multigrain Crispbread con data di scadenza 06.12.2014 e 07.12.2014 e di Rye Crispbread con data di scadenza 02.12.2014 e 03.12.2014 sono state accidentalmente esposte ad umidità durante il trasporto, causando alterazioni del prodotto”.
Il colosso di mobili svedese si scusa con i propri consumatori per l’inconveniente, invitando tutti coloro che hanno già acquistato le confezioni di Multigrain Crispbread e Rye Crispbread a non consumarli e renderli, al più presto possibile, presso il negozio dove sono stati già comprati, ricevendo così in cambio un rimborso adeguato.
Roma, 19 marzo