Roma, 10 Marzo – “Molesta Hostess e le offre dei soldi in cambio di denaro”, colpevole della proposta indecente, un cittadino pakistano proveniente da Brescia. Incensurato, ha dapprima importunato una ragazza in quanto Hostess dell’evento Motordays di Roma e, in seguito, cercato di offrirle dei soldi barattando una prestazione sessuale.
L’uomo è stato arrestato dal Nucleo della squadra mobile di Roma, in servizio presso uno stand espositivo allestito dall’Arma stessa proprio in occasione dell’evento per il sesto anniversario della manifestazione presso i padiglioni di via Portuense.
Presa di mira una ragazza, l’ha prima molestata pesantemente allungando le mani per palpeggiarla come già successo nei giorni precedenti e poi, con sempre più audacia, le ha offerto dei soldi in cambio di sesso, pensando che la ragazza, originaria di Bologna, avrebbe ceduto alle sue avance. E’ stato a questo punto che la giovane si è rivolta allo stand dei Carabinieri denunciando tutto l’accaduto. Ascoltata qundi la ragazza, i militari si sono messi subito sulle tracce del molestatore, che è stato rintracciato pochi minuti dopo, mentre si trovava in un altro padiglione. A questo punto, non contento dell’accusa mossagli dalla ragazza, il cittadino pakistano non si è perso d’animo: trovatosi di fronte i Carabinieri ha tentato di corrompere anche loro, promettendo soldi e vestiti in cambio della libertà.
I militari non hanno potuto che arrestare il giovane che poi è stato condotto al carcere di Regina Coeli con le accuse di tentata corruzione e molestie ripetute.