Roma, 17 Marzo – Arrestata la truffatrice del caffè “corretto“. Dopo aver attaccato bottone, iniziava a conversare per poi farsi offrire un caffè che poi correggeva con un forte sonnifero, derubando il malcapitato del portafogli o di altri valori.
La donna, 48 anni, è stata arrestata mettendo a confronto le testimonianze e le denunce, nelle quali veniva descritto sempre il medesimo modus operandi. E’ stata arrestata ieri 16 marzo, nei pressi di Cisterna di Latina, dopo che a tradirla è stato l’ennesimo riconoscimento fotografico di una delle vittime.
Le vittime preferite della donna erano soprattutto commercianti e/o venditori. Ai tentativi di adescamento della donna hanno provveduto gli investigatori del Commissariato la Romanina, coordinati dal Dr. Domenico Condello.
Scattate immediatamente le attività di ricerca ed emesso un mandato di custodia cautelare da parte dell’autorità giudiziaria, la donna è stata infine fermata. Pedinata, la quarantottenne è stata arrestata, nei pressi di Latina.
Alla donna sono stato contestato il reato di furto aggravato. Alla donna sono stati sequestrati anche diverse confezioni di medicinali.