Altra puntata della sfida che vede protagonisti Icardi e Maxi Lopez, il secondo indirettamente questa volta. Gli animi si sono surriscaldati già da domenica, prima con la mancata stratta di mano, poi con l’esultanza sopra le righe da parte di Icardi e ora continuano a colpi di tweet del giovane attaccante dell’Inter, che dopo la doppietta segnata a Marassi avrebbe potuto godersi la vittoria in modo meno “rumoroso”. Ma proprio non riesce a fare a meno del social network, come lui stesso ha detto, e così pubblica una foto provocatoria nella quale lo si vede guidare con la mano sul volante che fa il gesto delle corna, accompagnata dalla frase: “Perché Wanda mi fa guidare così?”, traduzione della domanda tutt’altro che ingenua. Una foto che ha dovuto rimuovere questa mattina a causa dei commenti arrivati, migliaia, molto decisi nell’opporsi al comportamento del ragazzo. “Prima o poi troverai qualcuno che ti dà le botte che meriti” è uno dei più gentili.
Come se non bastasse Icardi ha pubblicato una foto che lo ritrae nel centro sportivo di Appiano Gentile insieme a Valentino, figlio della compagna Wanda Nara e di Maxi Lopez, che indossa la maglia dell’Inter.
Il giovane bomber sul campo non si discute, ma al di fuori non sembra brillare in maturità e continua a cadere in provocazioni del genere. E proprio domenica Eder nel post partita ha commentato così: “Maxi Lopez è un uomo, Icardi deve ancora crescere molto prima di diventarlo”.
A sua volta l’Inter non interviene dato che il regolamento interno sui social riguarda solo le notizie relative al campo e allo spogliatoio, non quelle della vita privata.
Roma 15 aprile