Costose e indistruttibili arrivano, dall’Inghilterra, le scarpe garantite mille anni. Il sogno di ogni donna diventare presto realtà grazie alla stilista Chris Shellis che ha appena brevettato per la casa di moda inglese Borgezie Riviera un paio di sandali altissimi. Prezzo di listino? mille sterline, per un paio di scarpe che promettono di essere davvero indistruttibili. Se la “durata” non sarà rispettata, potrete chiederne il rimborso: voi o le vostre pronipoti, naturalmente.
Indistruttibili: la stilista Chris Shellis afferma che le scarpe sono comodissime, a discapito dei materiali. Metallo, argento e una guaina in silicone permanente per accompagnare in maniera flessibile il piede sono il mix perfetto per la creatrice perché venga rispettata la promessa dell’immortalità. Chris ne è sicura: “non possono invecchiare o deteriorarsi in nessun modo”.
“Volevo creare qualcosa di lussuoso ma che fosse alla portata di qualsiasi donna – ha affermato la stilista in un’intervista al Daily Mail – questi sandali sono di certo un buon investimento e potranno essere tramandati da nonna a nipote”.
Roma, 2 maggio