Come se il clima già surriscaldato dalle ultime vicende a metà strada tra cronaca nera e sport non fossero bastate, una nuova problematica fa da scenario alla partita di campionato Roma-Juve. Paventato uno sciopero dei dipendenti comunali per protestare contro gli alleggerimenti in busta paga.
“Abbiamo dato indicazione a tutti i dipendenti di astenersi da ogni forma di straordinario a partire da quelli elettorali e di attenersi rigorosamente al mansionario, negandosi a forme di servizio che possano compromettere la sicurezza individuale. Tutto ciò con apposita copertura sindacale perché in questa fase delicata i lavoratori devono essete maggiormente tutelati”, riferisce Francesco Croce della Uil.
In parole povere i vigili infatti non garantiranno lo straordinario richiesto che non è poco considerata la delicatissima tematica dell’ordine pubblico proprio per la prossima di campionato.
Potrebbero essere a rischio anche le prossime elezioni europee visto che potrebbe non esserci personale disposto all’allestimento dei seggi.
Roma, 9 maggio
Sciopero dei dipendenti comunali: a rischio Roma-Juve | ITMTelevision
9 Maggio 2014 @ 15:56
[…] post Sciopero dei dipendenti comunali: a rischio Roma-Juve appartiene a […]