Jeremy Meeks è troppo bello per rimanere in carcere, a dirlo il web e soprattutto il numero di “mi piace” ricevuti su Facebook quando la polizia della California ha deciso di postarne la foto segnaletica. Dal canto suo, gli occhi di ghiaccio, le labbra carnose e lo sguardo sexy non possono che dargli ragione. Fatto sta che il giovane è stato arrestato a Stockton in un blitz contro una gang.
Ma il bad boy non ha fatto in tempo a comparire davanti ad un giudice che subito è stato adottato dal pubblico femminile del web, soprattutto femminile, al grido “è troppo bello per rimanere in carcere, quindi liberatelo”.
Fatto sta che la mamma del giovane, conscia di avere un figlio di quella bellezza che non passa inosservata, ha pensato bene di alimentare il tam tam mediatico fra gli internauti postando altre foto, sfruttando l’insperata popolarità per lanciare una colletta così da poter pagare al figlio la cauzione.
“Jeremy ha un lavoro, una moglie e due figli – scrive sulla pagina web dove ha postato anche alcune foto del figlio – è mio figlio ed è dolcissimo. Aiutatemi a pagare la cauzione”, queste le parole della donna.
Guarda anche le foto di Stéphanie Beaudoin, la sexy ladra che fa impazzire il web.
5 Luglio 2014 @ 16:25
Non poteva fare il modello???? E’ bbono!
Stéphanie Beaudoin, la sexy ladra che fa impazzire il web - Foto - NewsGO | NewsGO
25 Settembre 2014 @ 15:11
[…] 25 settembre 2014 – Qualche mese fa era accaduto per Jeremy Meeks e ora tocca a una donna, una 21enne canadese, Stéphanie Beaudoin, che è già stata ribattezzata […]