Omicidio shoc in Tennessee, dove Gregory Hale, 37 anni, prima conosce Lisa Marie Hyder, 36 anni in un bar, la invita a casa sua, la decapita ed infine ne mangia alcune parti del corpo. L’uomo è stato scoperto quando ha chiesto al suo vicino aiuto per seppellire i resti della ragazza. Secondo alcune fonti non ufficiali, la donna è stata oggetto di un rito satanico.
In base all’esame autoptico, Hale avrebbe ucciso la donna decapitandola e, solo successivamente, le ha tagliato mani e piedi. L’uomo ha confessato agli agenti inoltre di aver mangiato alcune parti del corpo della donna. Ora Hale si trova in carcere con l’accusa di omicidio e vilipendio di cadavere, Fissata a 1,5 milioni di dollari la cauzione.
Hale era solito postare messaggi inquietanti dal chiaro sapore profetio: “Mi piace abbracciare la gente, così posso capire quanto deve essere grande la fossa in cui seppellirli”. E ancora: “Ma se mangio un vegetariano, la sua carne ha il sapore di quella finta che loro mangiano?” ha domandato davanti agli investigatori increduli.
Roma, 11 giugno