Se la notizia venisse confermata avrebbe del clamoroso. Secondo quanto riferisce Radio Manà Manà Sport, il direttore sportivo della Roma Walter Sabatini avrebbe incontrato a Milano due giorni fa il collega della Fiorentina ed ex giallorosso Daniele Pradè per parlare dell’esterno Cuadrado. E si parla già di un’offerta della società giallorossa che è quantificabile in 30 milioni più il cartellino di Dodò, che piace a Montella.
Secondo Radio Manà Manà Sport, la famiglia Della Valle è pronta a cedere Cuadrado, tanto che ci sarebbe già un accordo di massima e il giocatore colombiano, protagonista ieri del 2-1 contro la Costa D’Avorio potrebbe essere annunciato subito dopo il Mondiale. A insospettire poi sono state le recenti visite a Trigoria del suo procuratore Lucci. In verità su Dodò c’è anche l’Inter, che proporrebbe lo scambio con Alvaro Pereira.
Per quanto riguarda le altre trattative, sempre più vicino il giovane talento del Fenerbahce Uçan, mentre si aspettano sviluppi sul caso Benatia. Intanto Garcia è pronto ad accogliere Basa, 31enne montenegrino già allenato a Lilla: accordo col giocatore fatto, al club francese andranno 3 milioni. Mentre c’è attesa per le comproprietà, che devono essere definite stasera entro le 19. Quelle più intricate riguardano Caprari, Nico Lopez e Valerio Verre, Barba e Sabelli.
Roma, 20 giugno