Roma, 18 luglio 2014 – “Sono felice, è una grande squadra. Ringrazio Walter. Ora devo allenarmi per restare in una squadra che compete tanto“. Queste le prime parole durante la presentazione alla stampa di Juan Manuel Iturbe. “Sono qui per imparare – continua l’argentino, arrivato dal Verona – Sono giovane, con Garcia imparerò tanto. Tutte le squadra vogliono vincere lo scudetto. Noi siamo competitivi e speriamo di fare un bel campionato“.
“Io sono qui per lavorare, sono contento di allenarmi con un tecnico che conosce molto il calcio. Quando sono arrivato ha detto che mi voleva come giocavo nel Verona, vedremo in questi giorni dove mi farà giocare. Sono arrivato da poco in Italia e mi aspettava ikl mio procuratore e mi ha messo al corrente delle squadre che c’erano. Grazie a Dio sono in una squadra bellissima“.
Poi Iturbe parla un pò di sè e di come vuole giocare: “Mi piace essere un po’ cattivo in campo, anche i difensori lo sono. Sono un po’ pazzo, mi piace giocare così“. Mentre sull’ambiente è già sicuro: “Sono tranquillo, a Roma si vive di più, mi piace questa gente ‘calda’“.
Document Moved
7 Novembre 2014 @ 20:55
[…] Iturbe: “Felice di essere alla Roma, vogliamo lottare per lo scudetto” Roma, 18 luglio 2014 – “Sono felice, è una grande… […]