Scopre di dover scontare un anno di carcere dopo aver chiamato il 113 per un litigio con la ragazza. Il tutto è accaduto questa mattina di fronte una discoteca nei pressi dello stadio Olimpico, quando un 34 enne si è visto notificare gli arresti dopo aver chiesto l’intervento di una pattuglia della polizia.
Lo sfortunato protagonista della vicenda aveva chiesto l’intervento degli agenti per placare la sua fidanzata particolarmente su di giri, ma non avrebbe mai immaginato che la richiesta d’aiuto gli si sarebbe rivolta contro. Riportata la calma, infatti, nell’espletare le formalità circa l’annotazione dei nominativi delle persone coinvolte, i poliziotti hanno scoperto che sull’uomo, di origini brasiliane, pendeva un ordine di carcerazione emesso meno di un mesa fa dalla Procura di Venezia e di cui il giovane non era a conoscenza.
Dopo la scoperta, quindi, sono scattate le manette e l’uomo è stato condotto a Regina Coeli, dove dovrà scontare una pena totale di oltre anno risultato di due pene divenute definitive.
Roma, 3 luglio