Nuovo messaggio shock da parte degli estremisti islamici, più semplicemente identifabili come Isis, che continua a minacciare il Mondo, l’Italia e la sua Capitale.
Contro Roma – Il messaggio audio è stato rilasciato su Twitter, protagonista Abu Muhammed al-Adnani al-Shami, portavoce ufficiale dell’auto-eletto Stato Islamico.
Il messaggio è dei più minacciosi, e continua a confermare le preoccupazioni dei servizi segreti italiani, che già nelle scorse settimane avevano messo in allerta il paese.
Il messaggio audio, contiene 42 minuti di minacce e incitamenti alla causa jihadista:
“Conquisteremo la vostra Roma, spezzeremo le croci e faremo schiave le vostre donne, con il permesso di Allah”
Uccidete tutti gli occidentali – Il messaggio esorta i jihadisti ad intensificare la Guerra Santa, diprezzando ogni infedele occidentale: “Se potete uccidere un miscredente americano o europeo, soprattutto uno sporco francese, o un australiano o un canadese, uccidetelo in qualunque modo possibile e immaginabile”.
Nel messaggio si invitano tutti i jihadisti del mondo, dal vicino di casa al ribelle in guerra, ad agire contro gli occidentali: “Riempite le strade di esplosivi, attaccate le loro basi e le loro case. Tagliategli le teste“.
Roma, 22 settembre 2014.
Isis messaggio shock: “conquisteremo Roma, schiavizzeremo le vostre donne” | ITMTelevision
22 Settembre 2014 @ 21:52
[…] Isis messaggio shock: “conquisteremo Roma, schiavizzeremo le vostre donne” sembra essere il primo su […]