Roma, 24 settembre 2014 – In attesa della conferenza stampa di domani, Lotito torna a parlare attraverso un comunicato stampa in cui si dice orgoglioso del rinnovo di Candreva, uomo accolto con grande scetticismo e che ora è considerato il vero leader della formazione di Pioli.
Non c’è alcun dubbio sull’affetto che la tifoseria nutre nei confronti del numero 87 e, proprio dopo l’annuncio del rinnovo in tanti si sono convinti del fatto che lui sarebbe il capitano perfetto, senza nulla togliere a Mauri (anche lui stimato dalla tifoseria, ma che parte dalla panchina con Pioli) e Ledesma.
Di seguito il comunicato di Lotito: “Il rinnovo contrattuale siglato con Antonio Candreva, oltre a riempirci di orgoglio e soddisfazione, dimostra che la società mantiene gli impegni e le promesse fatte, e ha intenzione di migliorare, salvaguardando i suoi migliori calciatori, intorno ai quali oggi si sta realizzando il progetto Lazio: un connubio di professionalità e ambizioni rivolto anche al coinvolgimento del settore giovanile e dei propri tifosi. In particolare, ricordo quando Antonio sbarcò a Formello, lo cercammo con insistenza convinti che fosse un calciatore di altissima qualità. Avevamo ragione. Oggi rappresenta uno dei punti cardine all’interno della rosa, mi auguro che possa festeggiare il rinnovo già nel prossimo match contro l’Udinese. La sfida che abbiamo davanti è difficile, ma l’obiettivo è vincere anche e soprattutto con l’aiuto e il sostegno dei nostri tifosi”.
Lotito: “Rinnovo Candreva motivo di orgoglio e soddisfazione” | ITMTelevision
25 Settembre 2014 @ 04:52
[…] Lotito: “Rinnovo Candreva motivo di orgoglio e soddisfazione” sembra essere il primo su […]