Trovato cadavere in un camper a Piazzale del Verano in evidente stato di decomposizione. Il ritrovamento ieri intorno alle ore 19, nei pressi dell’entrata del cimitero monumentale. Sul posto, gli agenti del vicino commissariato San Lorenzo, il 118 e il medico legale.
Ignote cause del decesso – Il motivo del decesso non è ancora chiara, dicasi lo stesso per le generalità dell’uomo, privo di documenti. Secondo le testimonianze degli abitanti della zona, l’uomo l’uomo verteva da tempo in precarie condizioni, dovute a numerose patologie che lo affliggevano, ma a parte questo, nessuno è riuscito a fornire dati utili sulle sue generalità, al momento sconosciute.
Autorità giudiziaria – Sul caso al momento stanno indagando gli uomini del commissariato San Lorenzo. Il caravan è stato prontamente rimosso in seguito alla scoperta e gli accertamenti di rito, mentre la salma messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Le cause della morte sranno determinate attraverso un’autopsia. Al momento, però, gli inquirenti non escludono nessuna pista.