Furto all’Ipercarni di via Enrico Ferri, messo a segno nella notte. La banda è riuscita ad eludere il sistema di allarme e a sottrarre l’intera cassaforte, dandosi poi alla fuga indisturbata. La scoperta di quanto è accaduto, infatti, è avvenuta solo l’indomani mattina, all’apertura dell’esercizio. Il colpo è stato messo a segno nella notte fra sabato e domenica.
Porta divelta – L’allarme è stato lanciato ieri mattina intorno alle ore 7, all’arrivo dei primi dipendenti, i quali si sono trovati di fronte la porta divelta e il sistema d’allarme manomesso. Sul posto, dopo la chiamata al 113, gli uomini del commissariato la Romanina. La cassaforte pare contenesse alcune migliaia di euro, ma la cifra precisa non è stata fornita dell’esercente.
Indagini – Il caso è stato preso in esame dagli agenti del commissariato Romanina, i quali hanno già preso in visione le registrazioni delle telecamere di sicurezza del supermercato e del centro Commerciale la Romanina posto di fronte all’Ipercarni hanno già preso in visione le videocamere di sorveglianza del supermercato e degli esercizi commerciali adiacenti, comprese quelle del Centro Commerciale La Romanina.
13 ottobre 2014