L’ha rapinata minacciandola con una chiave inglese. Attimi di paura per una prostituto all’altezza dei Primati Sportivi, in zona Eur, questa notte. Un 32 enne, di origini romane, si è finto cliente per poi minacciarla e derubarla. L’uomo, però, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato poco dopo dai Carabinieri della Stazione Roma locale.
Chiave inglese – Dopo aver contrattato il prezzo, l’uomo l’han fatta salire sulla propria auto. Una volta a bordo dell’auto, la ragazza è stata minacciata con una chiave inglese dal rapinatore, il qualche si è fatto consegnare tutti i soldi dalla lucciola. Ottenuto ciò che voleva, lo stesso l’ha fatta scendere dalla vettura per darsi alla fuga. La giovane, però, è riuscita a fermare una pattuglia dei carabinieri in transito, fornendo il numero di targa dell’auto del suo aggressore.
Fermato – Fermato dai Carabinieri poco dopo, perquisita l’automobile, i militari hanno scovato al suo interno la chiave inglese utilizzata per minacciare la prostituta. A questo punto, il 32 enne è stato arrestato e condotto in caserma. Per lui si prospetta un rito per direttissima. L’accusa è quella di rapina aggravata.
26 ottobre 2014
