A Borghesiana, VI Municipio delle Torri, è stato lanciato un 19 enne sotto un’auto in corsa in seguito ad una lite in un bar. Ieri, poco dopo le 14 e mezza il ragazzo 19 enne è stato preso di forza e lanciato contro una vettura in transito da 3 uomini, con i quali aveva avuto una lite in un bar in via Drapia. Il giovane attualmente è ricoverato in prognosi riservata al Policlinico Tor Vergata. La Polizia ha già iniziato la caccia ai 3 aggressori. Gli agenti del Commissariato Casilino Nuovo, arrivati nei pressi del bar, situato tra le zone di Borghesiana e Finocchio, hanno trovato solo il 19 enne ferito. Gli aggressori infatti erano già scappati a bordo di una macchina.
Le dinamiche dell’incidente sono ancora da accertare. Ma secondo una prima ricostruzione dell’accaduto sembrerebbe che sia scoppiata una violenta lite tra il giovane, un romano nato da genitori slavi, e i 3 uomini, tutti cittadini albanesi. A seguito della lite il ragazzo è stato gettato contro l’auto in corsa, e l’automobilista non ha potuto evitare l’impatto, colpendo il 19 enne con il paraurti. A chiamare i soccorsi è stato lo stesso automobilista, spaventato per quello che era appena successo. Numerosi sono stati i testimoni della scena, alla quale hanno assistito allibiti.
Il ragazzo, trasportato in codice rosso dal 118 al Policlinico Tor Vergata, è ora ricoverato in prognosi riservata. In ogni caso non risulta essere in pericolo di vita. Sul caso avvenuto a Borghesiana stanno indagando gli agenti del Commissariato di Torre Maura, diretti dal dottor Francesco Zerilli. Da quanto emerge dai primi accertamenti la lite scoppiata nel bar sarebbe legata alle macchinette dei videopoker.
17 novembre 2014