India, lo scorso weekend un padre invita a cena e tortura a morte lo stupratore della figlia 14 enne, dopo aver scoperto che era rimasta incinta. Il 36 enne indiano originario di Khajoori Khas, un agglomerato urbano situato nel distretto di Delhi Nord Est, aveva infatti deciso di farsi giustizia da solo. Riesce quindi a invitare a cena lo stupratore della ragazzina con la scusa di dover discutere di alcuni problemi. Inoltre, dopo averlo torturato fino alla morte si è costituito alla più vicina stazione di Polizia.
Il fatto è accaduto in India venerdì scorso, quando il 36 enne invita a cena e tortura a morte lo stupratore della figlia e lo uccide. Prima di tutto racconta di aver legato sulla sedia lo stupratore e di aver cominciato a bruciare i suoi genitali con delle pinze infuocate. Inoltre, dopo averlo seviziato più di una volta, lo avrebbe strangolato a morte. Questo è il racconto dettagliato del 36 enne alla Polizia: “All’inizio ho bruciato i suoi genitali e lui ha urlato dal dolore. Poi l’ho fatto una seconda volta e ha cominciato a tremare. Infine quando ho usato di nuovo le pinze infuocate non si è mosso più… Ma non volevo ucciderlo“.
La Polizia indiana ha confermato alla stampa il racconto dell’omicida: “Il killer avrebbe invitato la vittima a casa sua per discutere di alcuni problemi. Gli avrebbe servito la cena e dopo il pasto sarebbe riuscito a immobilizzarlo e l’avrebbe torturato. Sulla base delle sue affermazioni, abbiamo inviato una squadra di poliziotti nell’abitazione e gli agenti hanno trovato il corpo della vittima. Adesso bisognerà effettuare l’autopsia. La famiglia del presunto stupratore è già stata informata dell’accaduto“.
Il padre, immediatamente arrestato, ha dichiarato di avere agito così per farsi giustizia da solo, e per difendere l’onore della figlia. Non si tratta tuttavia del primo caso di giustizia fai da te in India. Infatti nei giorni scorsi un uomo aveva tentato di stuprare un’adolescente ma, essendo stato sorpreso nell’atto, la folla lo ha pubblicamente castrato.
3 novembre 2014