Nel pomeriggio di ieri, 18 novembre, davanti al commissariato di Spinaceto è scoppiata una furente rissa finita con una 67enne arrestata e ben nove persone denunciare.
Tutto è iniziato nella mattinata dello stesso giorno, quando la 67enne, nonna di una ragazza di 17 anni è arrivata al commissariato di Polizia di Spinaceto, in viale Caduti della Resistenza. Agli agenti ha riferito che la nipote si era allontanata da casa contro la sua volontà per recarsi a casa del proprio fidanzato di 20 anni. In realtà, l’intervento di una pattuglia del reparto volanti, aveva già accertato che la 17enne si era allontanata da casa spontaneamente per sposarsi con il 20enne.
Gli investigatori hanno invitato la ragazza ad andare in commissariato per confermare la sua volontà, apparsa del tutto evidente. Nel frattempo, però, i familiari dei due si sono ritrovati davanti al commissariato e dalle parole via via sempre più grosse si è passati alle mani. La polizia è dovuta intervenire per sedare la situazione e soprattutto per fermare la nonna della ragazza che aveva addirittura utilizzato la propria automobile per scagliarsi sia contro i “rivali” che contro gli agenti. Alla fine nove persone sono state denunciate e la 67enne è stata arrestata per resistenza a pubblico ufficiale.
19 novembre 2014