Una bella e importante occasione per ascoltare grandi musicisti e band come le 45 etichette romane che saranno presenti all’Orion. ROMASUONA.IT organizza il 1° Meeting delle Etichette Indipendenti Romane, domenica 21 dicembre 2014 dalle ore 10.30 Orion Live Club di Ciampino.
40 Label provenienti da Roma e Lazio esporranno le loro produzioni,si potrà ascoltare ottima musica gratis. L’ingresso sarà gratuito, così come gratuita la partecipazione delle etichette al Meeting. Sono state inoltre invitate anche tutte le band prive di etichetta che vorranno e potranno esporre i propri dischi, creative commons e quant’altro.Nell’evento di domenica ci sarà anche uno spazio dedicato all’hifi low cost in una saletta appositamente allestita, dove poter ascoltare il materiale delle etichette.
Questa la lista delle Band che suoneranno al Meeting:Sinfonia ,Epsilon Indi + Alice Pelle,Hedy Lamarr ,Netherworld ,Dbpit & Xxena ,Bucho ,Le naphta narcisse ,Metró,,Durden and the Catering e Makay ,Dustywork ,Recycle ,Entropia con Nicola Alesini ,Sphere Of Io,Ynaktera ,Molotoy ,Wendy,,Gianluca Secco ,Armaud ,RAPSOdismurina ,Direct_Y ,Joe Victor,Lo Zoo di Berlino più due Special Guest.
Questi i Media Partner:Stream Liquid, Radio Città Aperta, Rock Am, Musing show, Nerds Attack, Rock Shock, Sottopalco, Fase e Controfase, Exhimusic, ExitwellLo. Tutto l’evento verrà trasmesso in HD video streaming con regia video e 6 telecamere, ogni band avrà il DVD del suo concerto montato e mixato. Gratuitamente.
Con questo spirito a “basso costo”, la cosiddetta “produzione dal basso“, si alimenta la creatività e si offre lustro non solo alla nostra città di Roma ma a tutto il mondo artistico/musicale, alle energie ed ai tanti talenti non conosciuti alla massa.
15 dicembre 2014
Ciampino: meeting etichette indipendenti romane il 21 dicembre | ITMTelevision
15 Dicembre 2014 @ 14:51
[…] Ciampino: meeting etichette indipendenti romane il 21 dicembre sembra essere il primo su […]