Il Sindaco Marino nei giorni scorsi si è recato in Procura per consegnare una serie di documenti che, a suo dire, potrebbero essere utili all’attività di indagine su Mafia Capitale. Si tratta dell’ennesima toppa”, così dichiara in una nota Emiliano Corsi, esponente di DifendiAMO ROMA.
“Infatti tutti i documenti dovrebbero essere consegnati al Prefetto ed alla Commissione di Accesso agli atti che proprio oggi si è insediata in Campidoglio. E’ la commissione che deve vagliare e studiare i documenti in tempi strettissimi, indipendentemente dall’attività di indagine della Procura, al fine di verificare l’opportunità di commissariare il Comune di Roma e di sciogliere il Consiglio Comunale e la Giunta dei fenomeni di Marino”, prosegue Corsi.
“Sarebbe opportuno che il Sindaco Marino consegni alla CommIssione tutti gli atti e i documenti per la valutazione dei curricula in cui erano risultati vincitori persone con carichi pendenti o mancanti di titoli. Ma soprattutto consegni al Prefetto tutti i documenti riguardanti i centri di accoglienza che hanno visto decuplicati i rifugiati e i richiedenti asilo”, conclude Corsi.
15 dicembre 2014
