Riceviamo e pubblichiamo il comunicato del portavoce capogruppo Consigliere Comunale M5S Valerio Novelli, relativa alla cosiddetta affissione abusiva dei manifesti M5S di Fonte Nuova.
“Relativamente al discorso manifesti, di cui si parla moltissimo in questi giorni, intendo ribadire che la ricevuta che abbiamo diffuso porta una data precisa e verificabile, perciò tranquillamente si sarebbe potuta fare una telefonata alla Società MAGGIOLI per chiedere informazioni, cosa che avrebbe dovuto fare anche il Sindaco prima di avventurarsi in affermazioni mendaci contro il Movimento 5 Stelle. Il Movimento a tale proposito, andrà avanti presentando alle autorità competenti una denuncia per diffamazione. La responsabilità per il timbraggio dei manifesti non può certo essere imputata ad una nostra mancanza ma eventualmente soltanto alla società che gestisce il servizio.
Telefonando alla suddetta società Maggioli, ho potuto verificare io stesso che i manifesti PD, oltre a non essere stati timbrati, sono privi di tassa pagata e quindi anche in questo caso i nostri avvocati si riserveranno di denunciare l’accaduto alle autorità”.
Valerio Novelli, capogruppo Consigliere Comunale Movimento 5 Stelle Fonte Nuova.
29 dicembre 2014