Al chilometro 24,200 di via Laurentina si è verificato un brutto incidente nel pomeriggio di ieri, giovedì 14 maggio, e ad avere la peggio è stato un motociclista, che si è scontrato con un’automobile. Lo scontro tra moto e auto – come riportato da ilcorrieredellacitta.com – è avvenuto con quest’ultima che usciva dal cancello di un’industria di componenti elettronici. L’impatto è stato violento e sembra che le cause siano da imputare alla velocità della moto.
Le sue condizioni sono apparse subito molto serie e infatti l’ambulanza giunta su via Laurentina ha richiesto l’arrivo dell’eliambulanza, che poi ha trasferito il ferito al San Camillo, dove è arrivato in codice rosso. Coma farmacologico per il 25enne di Pomezia e prognosi riservata. L’autista è rimasto ferito, ma le sue condizioni non sono risultati gravi.
Sul posto dell’incidente sono poi arrivati i vigili, che hanno iniziato le indagini per ricostruire la dinamica del sinistro. Testimoni hanno affermato il coinvolgimento di un’altra moto nell’incidente.