È stato chiuso nel primo pomeriggio di oggi, mercoledì 6 maggio, il noto centro sociale Corto Circuito, sito nel quartiere Cinecittà, molto frequentato, ma già chiuso altre due volte in poco più di un anno. La polizia locale è arrivata al Corto Circuito intorno alle 14 per mettere i sigilli al locale e hanno provveduto alla chiusura delle cucine.
Uno degli attivisti del Corto Circuito – come si può leggere su corrierediroma-news.it – ha raccontato quanto accaduto dopo l’arrivo degli agenti:
“Sono venuti verso le 14 e hanno trovato due persone nella struttura. Hanno cominciato a chiedere i documenti, parlavano addirittura di mettere le manette. Inizialmente non si era neanche capito se fossero vigili o meno, anche perché erano in borghese, per questo c’è stata un pò di resistenza da parte dei compagni. Poi sono arrivate anche altre persone e la situazione si è un pò calmata. Hanno messo i sigilli alle cucine, parlando di un abuso edilizio a proposito del gazebo, e hanno anche identificato tre persone“.
Sigilli al Corto Circuito, il centro sociale di Cinecittà | ITMTelevision
7 Maggio 2015 @ 03:52
[…] Sigilli al Corto Circuito, il centro sociale di Cinecittà sembra essere il primo su […]