Ex cartiera di via Assisi, partita l’operazione di sgombero. La nota congiunta di Fabrizio Ghera, e Flavia Cerquoni rispettivamente capogruppo al Comune di Fratelli d’Italia, e consigliera del municipio VII
Questa mattina presso l’immobile dell’ex cartiera di via Assisi, sono intervenute le Forze dell’Ordine per identificare gli occupanti ed iniziare così lo sgombero parziale dello stabile. A seguito dell’intervento, la maggior parte degli occupanti, risultanti immigrati irregolari, sono stati fermati. Fratelli d’Italia aveva chiesto con forza un intervento delle Autorità competenti, segnalando la situazione di estremo degrado anche in occasione dell’incontro con il Prefetto Gabrielli lo scorso 9 giugno presso il Municipio VII. Questo è un primo passo verso la bonifica dell’intero edificio. Il Sindaco si è dimenticato di questa porzione di territorio ma continueremo a batterci affinché sia garantita ai residenti del quartiere Appio-Tuscolano sicurezza e vivibilità”.
È quanto dichiarano in una nota congiunta Fabrizio Ghera, e Flavia Cerquoni rispettivamente capogruppo al Comune di Fratelli d’Italia, e consigliera del municipio VII.
Leggi anche: incendio all’ex cartiera di via Assisi