Un romano di 30 anni, incensurato, è stato arrestato dalla Polizia del Commissariato Flaminio Nuovo: gli agenti hanno scoperto come l’appartamento preso in affitto dall’uomo in zona Grottarossa servisse per lo spaccio di sostanze stupefacenti. Il 30 enne, residente in realtà a Primavalle, è stato scoperto dopo alcuni servizi di osservazione dei poliziotti, visto che da qualche tempo nel palazzo entravano e uscivano troppe persone sospette.
La permanenza di queste persone per pochi minuti nello stabile ha fatto aumentare i dubbi. Nella giornata di ieri, martedì 2 giugno 2015, gli agenti hanno fermato l’affittuario, il quale è stato trovato in possesso di alcune dosi di cocaina e di denaro contante.
Nell’abitazione, inoltre, si trovavano 40 grammi hashish e 50 grammi di cocaina, oltre a materiale per il confezionamento e liste di possibili acquirenti della droga. Il 30 enne è stato condannato con il rito abbreviato a 3 anni e 8 mesi di reclusione, pena commutata nell’obbligo di firma presso gli uffici di Polizia e nell’interdizione dai pubblici uffici per cinque anni.
Roma, prende in affitto una casa e la utilizza come “base” per lo … – Cinque Quotidiano – news
4 Giugno 2015 @ 03:06
[…] arrestato dalla Polizia di Stato. Sono stati gli agenti del commissariato Flaminio Nuovo …Prende in affitto una casa a Grottarossa per spacciare droga …NewsgoRoma, usa appartamento in affitto come base di spaccio: arrestato […]