Sequestrati 50 chili di droga nascosta in due cantine a Torrevecchia: la Polizia ha individuato i locali grazie alle unità cinofile, ora si cercano i proprietari dei locali
La Polizia ha rinvenuto e sequestrato 48 chilogrammi di hashish e altri 2 di cocaina che erano stati nascosti in alcuni stabili tra via Guido Calcagnini e via Cristoforo Numai, in zona Torrevecchia. Gli agenti del Commissariato Primavalle sono intervenuti la scorsa notte al termine di una lunga indagine che ha portato all’individuazione degli edifici, ritenuti sin da subito dei possibili depositi di sostanze stupefacenti.
Grazie a un servizio di controllo e all’aiuto dei cani antidroga si è riusciti ad arrivare a una serranda di una cantina: all’interno di quest’ultima erano presenti due valigie che nascondevano panetti e ovuli di hashish. Un’altra cantina poco distante ha “svelato” la cocaina, nascosta all’interno di un mobile. Le indagini degli investigatori sono ancora in corso e si sta cercando di capire chi avesse la disponibilità dei locali.