Si ustiona con il latte e viene trasferita al Bambino Gesù di Roma. L’incidente si è verificato nella giornata di ieri, 16 giugno, in provincia di Chieti
i ustiona con il latte e viene trasferita al Bambino Gesù di Roma. L’incidente si è verificato nella giornata di ieri, 16 giugno, nella provincia di Chieti. La piccola di soli due anni e mezzo al momento dell’incidente si trovava all’interno dell’azienda di famiglia. Stava giocando, quando si ustionata con il latte bollente, che era all’interno di un contenitore.
Soccorsa dall’eliambulanza, la piccola è stata immediatamente trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Pio di Vasto. Tuttavia, le gravi ustioni riportate, ne hanno costretto lo spostamento presso nella Capitale, all’interno del Reparto Grandi Ustionati dell’Ospedale Bambino Gesù, in prognosi riservata. Fortunatamente non si trova in pericolo di vita ma le ferite riguardano il 30% del corpo.
La fotografia è stata ripresa dal giornale Il Centro: la bambina si ustiona con il latte e viene trasportata in elicottero dai paramedici.