In via Portuense ad angolo con via Arturo Martino, un uomo spruzza spray urticante dopo lite sul bus della linea 710. Per questo è stato denunciato un 53 enne
L’episodio si riferisce alla giornata di ieri pomeriggio, 9 luglio. La vicenda si è verificata in via Portuense, a bordo dell’autobus della linea 710. Il protagonista dell’aggressione è un uomo, di origine colombiana, dell’età di 53 anni. Questi è stato denunciato dai Carabinieri della Stazione Roma Villa Bonelli con l’accusa di interruzione di pubblico servizio e lesioni personali.
A seguito di un litigio scoppiato per futili motivazioni, il 53 enne ha improvvisamente spruzzato dello spray urticante al volto di tre passeggeri. Nel dettaglio, le vittime in questione sono un 59 enne romano, la moglie e il figlio di 15 anni. I tre hanno attirato l’attenzione del conducente del mezzo con le loro urla per il bruciore provocato dalla bomboletta spray urticante. Così, l’autista ha arrestato immediatamente la corsa, allertando il 112.
Giunti sul luogo gli agenti delle forze dell’ordine, le tre vittime sono state soccorse e trasportate al pronto soccorso dell’Ospedale San Camillo, a causa della forte irritazione sui volti. Per questo, il 53 enne colombiano, invece, è stato denunciato.
La notizia viene riportata anche tra le pagine del AdnKronos