Spaccia la droga in un bar a Centocelle: i poliziotti in borghese lo hanno tenuto sotto controllo, trovando anche una pianta di marijuana nella sua casa
Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 8 luglio 2015, la Polizia del Commissariato Tor Carbone ha arrestato un 30 enne romano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo è stato sorpreso dagli agenti proprio mentre cercava di vendere della droga in un bar di via delle Palme, in zona Centocelle-Tor de’ Schiavi.
I sospetti sono stati immediati, visto che sembrava pronto a smerciare dosi in cambio di denaro. I poliziotti in borghese lo hanno notato e tenuto sotto osservazione prima di intervenire. Una volta entrati nel locale, lo hanno perquisito, trovandolo in possesso di hashish.
I controlli sono poi proseguiti nella sua abitazione, in cui sono state rinvenute bustine con tracce di cocaina e anfetamine. Il sequestro ha riguardato anche una pianta di marijuana alta 35 centimetri, sistemata in un vaso nel balcone. Il 30 enne sarà ora processato con il rito direttissimo.